I migliori ristoranti di Gabicce Mare

ViaggiCommenti disabilitati su I migliori ristoranti di Gabicce Mare

ristorante gabicce marePer gli amanti dei ristoranti raffinati, a Gabicce Mare si può andare a pranzo oppure a cena a Le Vele, un ristorante che sceglie solo prodotti freschi, genuini e materie prime per proporre menù davvero molto deliziosi. La location è davvero carina ed accogliente ma il vero punto forte è il cibo che supera di gran lunga ogni aspettativa, ottimi gli antipasti, i primi, i secondi, soprattutto a base di pesce: ottimo polipo, calamaretti gratinati, spaghetti alla chitarra, ma deliziosi anche i dolci. Infine, la gentilezza del personale, rappresenta l’eccellenza del locale.

Merita una cena anche il Ristorante Posillipo, nella splendida location con vista mare, ottimo il pesce come gamberi e seppie, paccheri all’astice alla catalana, ma deliziosi anche i dolci. Il ristorante è ideale anche per festeggiare un’occasione importante grazie alla caratteristica e suggestiva vista al tramonto sulla riviera romagnola, che è un invito sublime.

La Locanda Liuzzi presenta il meglio dell’alta gastronomia e rispecchia tutti i criteri del ristorante stellato, dalla location all’impiattamento. La cucina è emozionale, ottime le materie prime, dall’antipasto ai dolci. Un’esperienza da vivere per chi si trova in viaggio a Gabicce Mare.

Eccellente è anche il Ristorante Green Riccione, impeccabile il cibo, il servizio e la professionalità del personale. Ottimo il pesce, la carta dei vini, ideale anche per trascorrere feste, ricorrenze, compleanni, anniversari. Una volta a settimana, il ristorante propone anche la serata romagnola con buffet: carne, pesce, formaggi, piadine e crescioni, salumi, dolci di qualità altissime, il tutto accompagnato da musica.

Se invece stai cercando una soluzione che ti permetta anche di soggiornare, la cucina ottima dell’hotel Alba di Gabicce saprà sicuramente conquistarti.

Mentre chi è alla ricerca dei ristoranti economici, dove mangiare bene e spendere il poco a Gabicce Mare, allora può recarsi al Giro di Boa, ottimo posto dove gustare un’ottima piadina romagnola. Se volete provare una piadina formato XXL con ingredienti abbondanti e di ottima qualità potete anche recarvi da Red Rusty Piadina che propone anche le piada-pizze in grado di soddisfare tutti i palati, anche i più esigenti. La pasta della piadina è freschissima e viene stesa al momento, questo ne conferisce un gusto davvero ottimo. Altro luogo dove mangiare la classica piadina romagnola è la Piadineria da Galiaz, che prepara anche delle eccellenti piadine integrali, ma si possono anche assaggiare i famosi cascion colmi di ogni bontà.Qui vengono preparati anche gli hambuger ed i prezzi sono veramente alla portata di tutti. Un luogo ideale per le cene in famiglia con i bambini. Consigliata anche l’atmosfera e quello stile di “strada” che oggi

va tanto di moda. Il locale è ideale anche per i celiaci, in quanto propone anche piadine senza glutine. E per i golosi non può certo mancare il dolce con cioccolato caldo e meringhe. Ultimo posto consigliato, ma non in termini di qualità, è La Tana del Luppolo, il locale caratteristico con botti e sgabelli all’aperto dove consumare anche dell’ottima birra artigianale. Il locale offre anche possibilità di svago con biliardo, freccette e flipper. Anche i cocktail sono deliziosi e l’intrattenimento musicale è davvero azzeccato. Qui si possono mangiare anche i gustosissimi hamburger, seduti vicino alla darsena.

Numerosi anche gli appartamenti con cucina che forniscono la prenotazione online attraverso AirBnb (ottieni il coupon sconto)